Concorso Vice Ispettori Polizia Penitenziaria 2021 – Esiti prova scritta
Sono stati pubblicati gli Esiti della Prova Scritta del Concorso Vice Ispettori Polizia Penitenziaria 2021.
Sono stati pubblicati i risultati della prova scritta svoltasi in data 17 aprile 2023, relativa al Concorso Vice Ispettori Polizia Penitenziaria 2021
Al fine di tutelare la riservatezza dei dati personali, in ottemperanza alla vigente normativa, ciascun candidato è individuato con il codice identificativo della propria domanda di partecipazione al concorso.
Hanno sostenuto la prova scritta 952 candidati, di cui 592 ammessi al colloquio ai sensi dell’articolo 13, comma 1, del bando di concorso per aver riportato una votazione non inferiore a sette/decimi nella prova scritta.
Si ribadisce che ai sensi dell’articolo 4, comma 5, del bando, nelle more della verifica del possesso dei requisiti, tutti gli aspiranti partecipano “con riserva” alle ulteriori fasi della procedura concorsuale. I concorrenti che risultano in difetto dei prescritti requisiti sono esclusi in qualunque momento dal concorso con decreto del Direttore generale del personale.
Il calendario, il luogo e le modalità di svolgimento del colloquio saranno comunicate con successivo avviso che sarà pubblicato, con valore di notifica a tutti gli effetti, sul sito www.giustizia.it a partire dal giorno 14 luglio 2023.
Clicca sul link per consultare e scaricare l’Esito prova scritta del 17 aprile 2023
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per altre informazioni su questo concorso o sui servizi di Serem Preparazione Concorsi, compilate il modulo di richiesta informazioni, o prenotate una consulenza gratuita chiamando allo 0836667790.
Vi ricordiamo inoltre che per restare aggiornati su tutte le news relative ai concorsi vi basterà mettere un like sulla nostra pagina Facebook.