Concorso VFP1 Esercito 2022 (3° Blocco) – Avviso Incorporamento e Recuperi
È stato appena pubblicato l’Avviso relativo all’Incorporamento e ai Recuperi relativi al 3° Blocco del Concorso VFP1 Esercito 2022.
La data di presentazione presso il Reggimento addestrativo volontari è fissata per il 26 aprile 2023, mentre la data di recupero, eventualmente da definire, sarà presumibilmente fissata nel mese di luglio 2023.
La pubblicazione, avvenuta con riserva di accertamento dei requisiti prescritti, presenta l’elenco di tutti gli ammessi alla ferma prefissata di un anno nell’Esercito, che sono convocati per l’Incorporamento ai RAV con l’indicazione, accanto a ciascun nominativo, della sede di destinazione e della data di presentazione.
La presentazione degli aspiranti VFP1 presso i RAV dovrà avvenire tassativamente entro le ore 16:30 del giorno di convocazione.
Clicca sul seguente link per scaricare l‘elenco degli ammessi alla ferma prefissata di un anno nell’Esercito con l’indicazione accanto a ciascun nome, della sede di destinazione e della data di presentazione.
Clicca sul link per consultare e scaricare l’elenco della documentazione da produrre in tale sede.
I candidati che hanno partecipato al concorso per uno degli incarichi principali di:
- “ELETTRICISTA INFRASTRUTTURALE”;
- “IDRAULICO INFRASTRUTTURALE”;
- “MURATORE”;
- “FABBRO”;
- “FALEGNAME”;
- “MECCANICO DI MEZZI E PIATTAFORME”,
dovranno presentare, all’atto dell’incorporamento, copia della documentazione probante lo stato di canalizzato (copia diploma o autocertificazione), dichiarato nell’ambito dell’istanza di partecipazione al concorso.
I rimanenti aspiranti VFP1 idonei, non convocati alla data del 26 aprile 2023, potrebbero essere chiamati nella giornata di recupero da definire, presumibilmente, nel mese di luglio 2023.
Preparati al Concorso con Serem e supera con facilità tutte le prove.
I nostri corsi ti aiuteranno a superare tutte le fasi del concorso senza stress e ansia.
Corso Psico-attitudinale on line
Corso Psico-Attitudinale in presenza
Compila il modulo per una consulenza gratuita.
1 Comment