Concorso VFI Esercito 2023 – Incorporamento ai RAV (1° Blocco)
È stato pubblicato l’elenco degli ammessi alla Ferma Prefissata Iniziale nell’Esercito, convocati per l’incorporamento presso i Reggimenti Addestramento Volontari (RAV).
Clicca sul link se invece stai cercando le Graduatorie Finali del Concorso
Come anticipato in apertura, è stato pubblicato, con riserva di accertamento dei requisiti prescritti, l’elenco degli ammessi alla ferma prefissata iniziale nell’Esercito, convocati per l’incorporamento presso i Reggimenti Addestramento Volontari (RAV), con l’indicazione, accanto a ciascun nominativo, della sede di destinazione e della data di presentazione.
La data di presentazione presso il reggimento addestrativo volontari sarà il 19 luglio 2023, mentre la data di recupero sarà presumibilmente il 25 luglio 2023. Si comunica inoltre la possibilità di stabilire anche una ulteriore data, che sarà indicativamente fissata per fine ottobre 2023.
Ciascun candidato dovrà presentarsi tassativamente entro le ore 16:30 del giorno di convocazione. Non sarà ammesso alcun differimento cosi come previsto all’art. 14 comma 10 del Bando di reclutamento.
Clicca sul link per scaricare e consultare il documento con le Convocazioni
Clicca sul link per scaricare e consultare l’avviso con tutta la documentazione da presentare.
———————————
Gruppo WhatsApp concorso VFI Esercito 2023
Per rimanere aggiornato sul concorso entra nel gruppo WhatsApp dedicato
Preparati con SEREM Preparazione Concorsi e inizia da subito a costruire una brillante carriera militare!
I nostri corsi ti aiuteranno a superare tutte le fasi del concorso senza stress e ansia.
Compila il modulo per una consulenza gratuita.
Vuoi restare sempre aggiornato sulle prove e su tutte le novità relative ai concorsi? Segui SEREM su Facebook e non perderti più alcuna notizia!
Tag:ESERCITO, esercito 2023, RAV, VFI