Concorso 1000 Vice Ispettori Polizia di Stato 2022 – Diario Prova Scritta
È stato pubblicato il Diario della Prova Scritta del Concorso 1000 Vice Ispettori Polizia di Stato 2022 (Aperto ai Civili).
Continua a leggere in basso per conoscere il Diario della Prova Scritta del Concorso 1000 Vice Ispettori Polizia di Stato 2022.
Come abbiamo anticipato nel titolo, nella Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale, Concorsi ed Esami del 22 agosto 2023 è stato pubblicato l’avviso relativo al Diario della Prova Scritta del Concorso 1000 Vice Ispettori Polizia di Stato 2022.
I candidati che sono risultati idonei agli accertamenti di efficienza fisica, psico-fisica ed attitudinale dovranno presentarsi il 21 settembre 2023, alle ore 8.00 presso la Nuova Fiera di Roma (Via Portuense, 1645, Ingresso Nord).
Il giorno prima dell’esame, il 20 settembre 2023, gli Aspiranti Vice Ispettori, dovranno inoltre consegnare presso la suddetta sede d’esame codici, leggi e decreti, senza note né richiami dottrinali o giurisprudenziali, così come i testi di cui è ammessa la consultazione durante la prova d’esame. La consegna dei testi verrà eseguita secondo le seguenti modalità:
- dalle ore 10.00 alle 13.00 : candidati il cui cognome inizia con le lettere da “A” a “L”;
- dalle ore 15.00 alle 18.00: candidati il cui cognome inizia con le lettere da “M” a “Z”
Saranno esclusi tutti i testi non ammessi, in particolare quelli contenenti note, commenti, annotazioni anche a mano, raffronti o richiami dottrinali e giurisprudenziali di qualsiasi genere.
Si segnala che non è possibile portare in aula alcun tipo di materiale: borse, borselli, zainetti, borsoni, valigie, carta da scrivere, giornali, riviste, apparati radioricevitori, telefoni cellulari, smartwatch, agende elettroniche, strumenti idonei alla memorizzazione di informazioni o alla trasmissione di dati, etc..
————————————————————————
Preparati con SEREM Preparazione Concorsi e inizia da subito a costruire una brillante carriera militare!
I nostri corsi ti aiuteranno a superare tutte le fasi del concorso senza stress e ansia.
Ma prima di tutto, seguici anche sui social e segui le nostre pagine FACEBOOK e INSTAGRAM per conoscere in anteprima tutte le notizie sui concorsi e sul mondo militare!
Vuoi contattarci per chiederci un consiglio sui Concorsi o sui nostri Corsi di Preparazione e Formazione?